martedì 16 novembre 2010

ColorTrend by Avon

Ciao a tutte, ragazze!
Oggi vi parlo di questi due rossetti della linea economica di Avon, la ColorTrend.
Io ne posseggo solo due e sono il Pink Sunrise (sx) e l'Iced Champink(dx).
Il prezzo interno di questi due rossetti è di €6,95.
Io li ho acquistati entrambi quando erano in offerta a €3,50.
Ho acquistato prima il Pink Sunrise credo due anni fa, quando ancora non frequentavo molto il mondo di internet i beauty blog e non seguivo troppo le tendeze e non potevo conoscere il mondo dei "nude", eppure era proprio quello che cercavo! Anche se a prima vista non si direbbe sulle labbra (almeno per il mio colore base di labbra) è un perfetto nude, ed è anche molto simile al mio colore naturale! Se vogliamo potrebbe essere un dupe del Rimmel Airy Fairy, solo che quello della Rimmel ha delle micropagliuzze che virano sul dorato (ma come colore di base stiamo lì), è più idratante del ColorTrend e dura poco di più. In effetti questi rossetti non hanno una lunga durata, vi basta mangiare e puff, si volatilizzano, però se non mangiate stanno lì buoni buoni XD è una buona soluzione se volete avere qualche colore in più a disposizione, senza spendere molto, però appunto io no li trovo particolarmente idratanti e se avete delle pellicine o delle screpolature è la fine, l'effetto è orribile.
Ecco lo swatch
Ecco lo swatch. Il Pink Sunrise è molto pigmentato a differenza dell'Iced Champink, che ho acquistato perchè vista la pigmentazione dell'altro credevo fosse un bel rosa pastello proprio come sulla rivista e invece per avere il rosa che vedete nello swatch dovete fare molte passate. L'effetto comunque non mi dispiace anche se prima devo necessariamente neutralizzare il colore delle labbra.

Voi avete mai provato questi prodotti? Come vi siete trovate?

10 commenti:

Anonimo ha detto...

io non uso molto il rossetto anche e vorrei inziare, ci sono dei bei colori molto naturali che però fanno il loro bell'effetto diciamo. Però ecco devo trovare quello giusto..ultimamente ho pochissimo tempo quindi appena prendo qualcosa ti farò sapere. Ho preso il fard della essence volevo prendere anche degli ombretti però non avevo tempo per pensare bene ai colori ecc.. è carino anche se mi sembra 1pò scuro, credo di aver sbagliato colore..però non è male diciamo.poi per 3 euro non posso lamentarmi.

ah ti ho lasciato 1messaggio su msn chiedendo 1consiglio !
baci A.

Hysteria MakeUp ha detto...

vado subito a vedere cosa mi hai scritto ^^ certo poi fammi sapere!

Hysteria MakeUp ha detto...

ehi vedi che non ho trovato niente su msn :(

Anonimo ha detto...

ah...boh chissà dai magari domani ti incollo in 1mail tutto tanto non era niente di che !
grazie ciaoo

Hysteria MakeUp ha detto...

ok come vuoi, allora aspetto una tua mail :-)

Keiko7 ha detto...

Questi non li ho provati.Mi intriga molto il Pink Sunrise...Sono dei nude molto belli comunque!Io ne ho uno molto simile della Nivea, il Beige Plaisir nr.81 della collezione Chantal Thomass...anche se il nome potrebbe suggerire un beige, in realtà sulle mie labbra ha lo stesso effetto di quello che hai swatchato tu.
Ciao!!

Hysteria MakeUp ha detto...

io non riesco a trovare i prodotti cosmetici nivea!

Marguerite N. ha detto...

Pink Sunrise sarai mio! E'splendido, e poi è pigmentatissimo! Penso potrei usarlo come rossetto giornaliero.
Grazie per gli swatches Histerya.

Anonimo ha detto...

io uso qualsiasi cosa di avon...tranne la linea colortrend! la trovo pessima..! tutto il resto è molto buono! ma la color trend no.. costano poco infatti perchè son prodotti per le giovanissime,meglio spendere qualcosa in più e prendere quelli avon avon :D

Hysteria MakeUp ha detto...

@Marguerite: è davvero un rossetto da tutti i giorni però se ti piace il colore e non lo trovi in offerta non ti consiglio di spendere 7 euro per questo, prova quello della rimmel che ho citato e con 3 euro in più hai uno migliore, mi sono dimenticata di aggiungere che il pink sunrise non ha un odore buonissimo, a me non da fastidio anche perchè dopo poco nn si avverte più ma se siete sensibili a questo aspetto è bandito, l'altro rosa invece non puzza

@Anonimo: a me piacciono molto quelli della pro-to-go!

Posta un commento