giovedì 25 novembre 2010

Swatches&Review Rossetti Essence

Che dire ragazze... io ormai sono sempre più innamorata della Essence!
Questi sono i miei primi due rossetti di questo brand e non potevo non acquistarli dopo averne sentito parlare così bene...
Il Fayritale come vedete è molto più pigmentato dell'almost famous, che sembra più un gloss rosso. Sono super idratanti e super profumati. Hanno un non so che di fruttato...mmm.. io li mangere XD
Post degno di Capitan Ovvio questo di oggi, stra-promossi e consigliati ;D

24 commenti:

Marguerite N. ha detto...

Bello il 42! Lo devo prendere mi sa, molto carino.
Io ho il 44 e mi piace molto. Di solito li prendo sempre molto coprenti i rossi, ma mi piace quel colore e l'effetto un po' sheer.

Hysteria MakeUp ha detto...

si poi ho scoperto che il 42 è un dupe di uno avon °_° come ti stai trovando con il lash?

TheMorgana1985 ha detto...

davvero bello il 42...eh sì, la essence è sempre la essence

Miss MakeUp Addicted ha detto...

Bello l'almost famous, sembra molto delicato, quasi fosse una tinta per labbra. Riguardo alla durata come ti sei trovata?

Niente di eccelso... ha detto...

Ce li ho tutti e due, e mi piacciono tantissimo anche se preferisco il 44!

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

che carini!! e il packaging è migliorato in maniera sorprendente!

Keiko7 ha detto...

Belli entrambi...io ho il 42, mi piace tantissimo e ha anche una buona durata.

CompagneDiMerende ha detto...

belli tutti e due!XD

Fanni ha detto...

Belli entrambi ma adoro alla follia "fairytale"...penso che ci farò un pensierino!

Se ti va, vieni a dare un'occhiata al mio blog! Anche io scrivo review sui cosmetici!

A presto spero!

Fanni

Anonimo ha detto...

Il 44 è stato il primo che ho comprato! Amore a prima vista *__* Di recente ho preso il 46, bello anche quello!
Ne ho due shimmer...ma sono esageratamente pieni di brillantini :/

Silvia ha detto...

bello il 44! mi piace molto! appena riuscirò a trovare i prodotti essence credo che li prenderò tutti e due!

Marcy ha detto...

beautiful colors

Marcy,
amusgemyeyeliner.com

Anonimo ha detto...

Direi che sono molto più pigmentati di quelli precedenti con la confezione argento!

TheMorgana1985 ha detto...

So che non è carino scrivere in un commento l'indirizzo del proprio blog...ma non sono riuscita a trovare la tua mail per inviarti un messaggio privato. Visto che mi seguivi su MakeMeUp (http://makemeup-themorgana.blogspot.com/) magari può interessarti il fatto che per problemi tecnici di gestione del blog ho spostato tutto al seguente indirizzo http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/. Il blog è sempre lo stesso di prima...ciao ciao e scusa ancora

keiko7 ha detto...

Ciao!Ci sei?Un bacione!

Dadda ha detto...

CIAO!! c'è una sorpresa per te in questo post http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/2011/01/una-notizia-inaspettata-d-sunshine.html =)

"Sunshine Award".. ti dice niente? =)

Anonimo ha detto...

ti ho lasciato un premio..torna presto :)
http://beautyinsideus.wordpress.com/2011/01/19/sunshine-award/

Silvia ha detto...

Ciao!:) nel mio blog c'è una cosa per te!

Luisa ha detto...

ciao!!! ti ho dato un award spero ti faccia piacere =)
http://consiglidimakeup.blogspot.com/2011/01/sunshine-award-2011.html

Unknown ha detto...

blog carinissimo...Ti aspetto da me!!
http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/

Unknown ha detto...

bei colori!

Unknown ha detto...

bel blog...
http://meryfreefashion.blogspot.com

cooksappe ha detto...

capitan ovvio! XD

Unknown ha detto...

Thanks for taking the time to discuss this, I feel strongly about it and love learning more on this topic. If possible, as you gain expertise, would you mind updating your blog with more information? It is extremely helpful for me.

McDesert Safari

Posta un commento