sabato 20 novembre 2010

Rihanna Inspired Look #1 + Haul Essence

Ciaooooo!
Oggi dovevo andare a fare spesuccie XD e così ho deciso di fare un trucco prendendo ispirazione da questa foto di Rihanna che avevo anche messo in uno dei miei album su facebook:
Ho apportato qualche modifica perchè non mi andava di contornarmi l'occhio di verde come qui in foto e avevo anche voglia di utilizzare il matitone di essence della linea Metallics, così ecco il mio risultato :-)


E' davvero semplicissimo da realizzare, applicate sulla palpebra mobile un verde pistacchio/verde mela, nella piega un po' di marrone senza esagerare (in foto non è molto evidente, ma già nella seconda si nota di più), poi ho utilizzato la copper rulez della essence, (ma voi potete benissimo utilizzare come in foto una matita o un eyeliner marrone) e ho tracciato una linea lungo l'attaccatura delle ciglia superiori ed inferiori ma anche all'interno dell'occhio.
Mascara, e il vostro look è terminato ^_^
Come potete vedere in foto (ma anche dal vivo) la matita della essence sembra dorata, era un riflesso che non avevo notato quando ho fatto lo swatch l'altro giorno e devo dire che mi piace molto! All'interno dell'occhio è quasi invisibile, solo in base alla luce a volte si vedono dei piccoli riflessi metallizati.

Passiamo invece agli acquistini di stamattina!


Ho sento parlare così bene della linea Pure Skin che ho deciso di provare anche io qualche prodotto, anche perchè quelli della Bionike che ho utilizzato fino ad ora della linea Acnet non hanno nemmeno migliorato un po' la situazione.
Così ecco qui:

- anti-spot 4in1 cream wash, può essere utlizzato come detergente per il viso, per il peeling o come maschera. 4in1 perchè: pulisce in profondità la pelle del viso, rimuove i punti neri, assicura un effetto matt e restringe i pori;
- anti-spot intensive night treatment, va appunto applicato durante la notte e ha un profondo effetto igenizzante per i pori, riduce visibilmente il sorgere di nuove imperfezioni;
- anti-spot gel, dovrebbe assorbire i brufoli o comunuque farli maturare più velocemente;
- Rossetto 42 faitytale (dx)
- Rossetto 44 almost famous (sx)
- smalto colour & go 31 hypnotic poison
- smato show your feet 10 in the jungle

Presto vi farò gli swatches dei rossetti che rispetto alle anteprime del forum sono diversi XD specialmente il fairytale!

14 commenti:

Marguerite N. ha detto...

Molto luminoso direi! :D
Il 44 della essence ce l'ho pure io, carinissimo.
Senti un po', che mascara usi? Sono curiosa.

Hysteria MakeUp ha detto...

Grazie!!!
uso il lash mania della essence :)

Marguerite N. ha detto...

No, ancora non l'ho provato, ma me lo segno! Grazie :D

Hysteria MakeUp ha detto...

prego!!! :-D

TheMorgana1985 ha detto...

molto bello e luminoso!!!

Katrina Uragano ha detto...

Credo che il mascara non c'entri nulla! quelle sono ciglia lunghe già di suo...mi sbaglio? bellissime.

Silvia ha detto...

Anch'io lo vedo molto luminoso questo trucco! molto carino!

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

mmm vedere tutti questi post con i vostri bei acquistini mi fa venir voglia di spendere soldi!!! :P
complimenti per il trucco!

Hysteria MakeUp ha detto...

grazie a tutte ragazze!!

@LaDamaBianca sìsì le mie ciglia sono molto lunghe, grazie comunque <3

Keiko7 ha detto...

Bello veramente...preferisco il tuo a quello di Rihanna!Keiko7

Hysteria MakeUp ha detto...

grazie!

Marguerite N. ha detto...

Siccome mi era finito il Multi action, ho preso il lash mania, ti farò sapere! ;D

Hysteria MakeUp ha detto...

ok!!!! fammi sapere!! ;-)

Dadda ha detto...

io ho il trattamento da notte e mi trovo divinamente!! ho visto miglioramenti, e la mattina mi sveglio con la pelle morbida come il sederotto dei bambini :)
voglio trovare lo smalto hypnotic poison che hai tu perchè è bellissimo!

spero ti vada di ricambiare la mia iscrizione! http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/
ciao!

Posta un commento