giovedì 18 novembre 2010

Swatches Essence Metallics!

Credevo di dover star fuori tutto il giorno e invece per fortuna sono tornata prima!
Quindi eccovi gli swatches della TE Metallics di Essence!
quattro eyeshadow and gel eyeliner 03 copper rulez!  
quattro eyeshadow and gel eyeliner 01 nothing else metals
jumbo eye pencil 03 copper rulez!
Sono super pigmentate e anche il pennellino è veramente buono!
Insomma ragazze io sono più che soddisfatta, mi manca la steel me, che spero di trovare a sabato!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

che belli che sono li voglio anche io !
baci

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

*me vuole*!!!
Oddio spero di trovarli settimana prossima!!

Katrina Uragano ha detto...

Ti auguro di trovare anche quella che ti manca. Questa è davvero carina, bei colori e molto scriventi!

'moringHoney ha detto...

adoro i trucchi dell'essence!

www.baselements.blogspot.com

La joie de vivre ha detto...

Io devo ancora andare avedere se è uscita la collezione e spero di trovarla!

Se ti va, fai un salto da me? Mi piacerebbe averti fra le mie iscritte, ciao. Annamaria.

http://mssmeraldina.blogspot.com/

Posta un commento