martedì 9 novembre 2010

I'm a Recessionista Chic!

«In tempi di crisi le Beauty Bloggers mostrano come si possa essere "chic" a un prezzo contenuto.»
Anche io come altre ragazze, ho deciso di partecipare a questo Beauty Tag, ideato da Anjeza di Dolls' Factory e riadattato in versione MakeUp da Marguerite di Make Up your mind, Girl!, il cui scopo è quello di realizzare una MakeUp-Bag che non superi i 50€ di costo totale. Ogni prodotto non deve superare i 30€ e bisogna indicare i prezzi dei singoli prodotti.

La mia proposta:



VISO:


  • Fondotinta: Kiko Perfect Glow Compact Foundation (€11,90) 
  • Correttore: Essence Cover Stick (€2,49)
  • Cipria: Maybelline Pure Powder (€8,00)
  • Blush: Essence Multicolor Blush (€3,29)  
OCCHI:


  • Matita: Essence Kajal 2in1 Black&White (€1,99)
  • Mascara: Essence Lash Mania (€2,99)
  • Eyeshadows Palette: Hello Kitty by H&M (€4.99)
LABBRA:


  • Rossetto: Color Trend by Avon Pink Sunrise (€6,50 - 3,50)
Totale: 39,15 (o 42,15 se trovate il rossetto a prezzo pieno)
Come vedete ho inserito un solo rossetto scegliendo un colore neutro, che sta bene sia con i looks dai colori freddia, sia con quelli dai colori caldi, se volete potete anche aggiungerci un gloss trasparente, avete ancora circa 10 euro da spendere ;D Per gli occhi ho invece optato per la palettina di Hello Kitty che è pratica, ha tanti colori tutti scriventi e costa poco, in modo che ovunque voi andiate possiate avere più colori tra cui scegliere! La 2in1 era d'obbligo perchè così potete abbianare la vostra matita al vostro look ;) Il blush invece è un rosato molto bon ton, che più naturale non si può! Effetto "sano" assicurato!

Spero che la mia idea vi sia piaciuta, partecipate in tante!!
Un bacione! <3

6 commenti:

Julia Barneri ha detto...

Brava! Più siamo meglio è, trovo sia uno stupendo modo per aiutarsi tutte ^^ adoro questo genere di iniziative!

Sono una tua follower ora! ^^

Giovanna ha detto...

Caspita, abbondantemente sotto al budget, brava :)
Quella palette H&M aiuta molto, magari si decidessero di aprire almeno un H&M a Cagliari...

TheDollsFactory ha detto...

La palette H&M da prendere, anche se ancora non ho preso make-up da H&M , da provare.

Anonimo ha detto...

Molto carina la palette H&M (anche se non vado pazza per hello kitty), ha tanti colori allegri e versatili, non l'avevo mai vista ^^
Ha fatto successo questo tag :D

CompagneDiMerende ha detto...

troppo carina la palettina di h&m....XD anche io ho fatto questo tag........hihihihihiihih....sissy!

Marguerite N. ha detto...

Il multicolor volevo prenderlo anche io, ma ho veramente una valanga di blush e ho desistito. >.<

Posta un commento