mercoledì 17 novembre 2010

Essence Metallics

E finalmente eccolaaaaa!
Oggi mi ci sono praticamente precipitata! XD
Lo stand era stato rifornito da poco quindi era pieno zeppo di tutto!
Per quanto riguarda la metallics c'era tutto, o quasi...le palettine steel me erano finte ç_ç però c'era abbondanza di tutto il resto!
Ho anche preso le face strip, ne ho sentito parlar bene e ho decisod di provarle anche io!
Domani non sarò a casa fino a sera ma venerdì (sperando in una buona luce) vi faccio gli swatch di tutto!!

9 commenti:

Marguerite N. ha detto...

Belle le palettine!

marisa ha detto...

Nooo uffina..nn è giusto ahah quando arriva a molfetta? però credo che se è arrivata da te..forse è arrivata anche da me..domani chiamo..xkè cosi al massimo vedo di andarci venerdi pom=)le palettine sn colori..anche io voglio prendere questa sul marrone:)

Hysteria MakeUp ha detto...

@Marguerite: la steel me è ancora più bella!

@Marisa: anche io avevo chiamato e quella stordita mi aveva fatto capire che nn c'era -.-" quindi non ti fidare e vai a vedere direttamente!

alessandra ha detto...

ho preso anch'io la 03 e mi piace molto e anche l'eyeliner è formidabile!ottimi acquisti!!

CompagneDiMerende ha detto...

anche io volevo le palettine ma non c'erano già più....

sissy

marisa ha detto...

ecco..nn capiscono nada le commesse! ahah vedo se riesco a fare un salto domani pom o domenica pom:)

Hysteria MakeUp ha detto...

ma hai chiamato a molfetta? io sabato non so se andare a casamassima o a molfetta perchè mi manca la steel me :)

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

che inviiiidia!!!

LaGiada ha detto...

complimenti per il blog! nuova follower passa da me se ti va!baci

Posta un commento